Avv. Simona Longo
Nel suo percorso professionale iniziato dopo la laurea in Giurisprudenza, conseguita nel 1998, ha acquisito un’esperienza pluriennale nella consulenza legale con particolare riferimento al settore assicurativo e specializzandosi nell’area del risarcimento dei danni.
Nel corso degli anni ha collaborato con studi professionali e aziende, maturando una significativa competenza nell’assistenza in sinistri gravi derivanti dalla circolazione stradale, da infortuni sul lavoro e malasanità.
Ciò che contraddistingue il suo personale approccio all’attività che svolge è la consapevolezza di rendere un servizio di alto spessore non soltanto professionale ma etico, con una spiccata attenzione alle esigenze dell’assistito.
Dott. Luca Di Maulo
Figlio di un liquidatore sinistri assicurativi, all’età di 23 anni ed in concomitanza con gli studi universitari, nel 1993 apre uno studio di infortunistica stradale iniziando a curare le richieste di risarcimento danni di amici, familiari e conoscenti sotto la guida esperta del padre.
Conseguita la laurea in Giurisprudenza, nel 1999 diventa liquidatore sinistri di una primaria Compagnia Assicuratrice dalla quale riceve la prima promozione a soli 18 mesi dall’assunzione.
Nel 2008 viene assunto come Insurance claims manager senior da una società di gestione e liquidazione sinistri internazionali con sede a Dusseldorf dove rimane fino al 2014 anno da cui inizia a mettere la propria esperienza non più al servizio delle grosse compagnie ma delle persone danneggiate.
Nel corso di 15 anni trascorsi nella liquidazione sinistri ha avuto la possibilità di istruire trattare e liquidare complessivamente oltre 22.500 incidenti stradali di cui circa 300 dagli esiti fatali e circa 2000 con conseguenze fisiche gravi e altamente invalidanti.